1 Devi esser visibile
Sembra scontato ma non lo è, devi avere un sito web, una pagina facebook, instagram e l’account su Google My Business

2 Cercare nuovi contatti da trasformare in potenziali clienti
Questo lo puoi fare tramite posizionamento su google e tramite campagne di sponsorizzazione sui vari social.

3 Fidelizzare i clienti vecchi e fidelizzare i clienti nuovi.
Parte fondamentale che deve essere attuata tramite azioni di marketing

Se quasi tutti possiamo permetterci di avere un sito web e delle pagine sui social, non sono tante le realtà che possono permettersi un ufficio marketing.

Come possiamo aiutarvi?

Possiamo fornirvi degli strumenti di marketing automation per business locali, soluzioni semplici da utilizzare che possono aiutarvi a gestire meglio i vostri contatti e a mettere in atto delle strategie di marketing in grado di farvi aumentare le vendite, sia online che nel vostro negozio.

Apri la chat
1
WhatsApp
Ciao!
Bisogno di informazioni? Chiedi qui!