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Crm vtiger open source
I VANTAGGI DI AVERE UN CRM?
Aumento della produttività. controllo dei flussi decisionali. Migliori relazioni con clienti e fornitori.

Sono piu’ di 200.000 le imprese che utilizzano Vtiger CRM per gestire le vendite, il marketing, il supporto clienti, i preventivi gli ordini e le fatture. Accesso da qualsiasi dispositivo, Plugin per outlook, firefox, google, msm, ecc.

Soluzioni che vanno dal’l email marketing alla gestione delle attività edei progetto, preventivi, ordine, fatture, calendario e report per la b.i dettagliati.  Vtiger CRM On Demand è una soluzione per la gestione dell’organizzazione senza interruzione di continuità.

Alcune funzioni: Email Marketing, Project Management, Customer Portal, Calendario eventi e attività, Report, Documenti e Gestione documentale, Controllo degli accessi, Inventario.

le Soluzioni CRM (Customer Relationship Management) per la gestione delle relazioni con i clienti, consentono la creazione di una struttura organizzativa orientate al cliente, una comunicazione più efficace e una migliore reattività ai mutamenti del mercato e una maggiore efficienza. I sistemi open source sono innumerevoli, in linea di massima il consiglio è quello di utilizzare i piu’ solidi: SugarCRM e vTiger CRM: gestione a 360° dei contatti siano essi potenziali clienti (leads) o clienti acquisiti (privati e aziende) gestione dei fornitori, gestione ordini did vendita e di acquisto, gestione preventivi e fatture, catalogo prodotti e catalogo servizi, vari listini, varie aliquote iva, sistema ticket per assistenza.

Ideali per tutte le categorie produttive: liberi professioni, artigiani, imprese, organizzazioni pubbliche.