i vantaggi di un crm?

Aumento produttività 

Controllo dei flussi decisionali. Migliori relazioni con clienti e fornitori.

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I VANTAGGI DI AVERE UN CRM?

Le Soluzioni CRM (Customer Relationship Management) per la gestione delle relazioni con i clienti, consentono la creazione di una struttura organizzativa orientate al cliente, una comunicazione più efficace e una migliore reattività ai mutamenti del mercato e una maggiore efficienza. 
I sistemi open source sono innumerevoli, in linea di massima il consiglio è quello di utilizzare i piu' solidi: SugarCRM e vTiger CRM: gestione a 360° dei contatti siano essi potenziali clienti (leads) o clienti acquisiti (privati e aziende), gestione dei fornitori, gestione ordini di vendita e di acquisto, gestione preventivi e fatture anche elettroniche, catalogo prodotti e catalogo servizi, vari listini, varie aliquote iva, sistema ticket per assistenza, gestione progetti.

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sempre connessi

Sono piu' di 200.000 le imprese che utilizzano Vtiger CRM per gestire le vendite, il marketing, il supporto clienti, i preventivi gli ordini e le fatture. Accesso da qualsiasi dispositivo, Plugin per outlook, firefox, google, msm, ecc.

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Contintinuità

Soluzioni che vanno dal' email marketing alla gestione delle attività e dei progetto, preventivi, ordine, fatture, calendario e report per la b.i dettagliati.  Vtiger CRM On Demand è una soluzione per la gestione dell'organizzazione senza interruzione di continuità.

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funzioni

Email Marketing, Project Management, Customer Portal, Calendario eventi e attività, Report, Documenti e Gestione documentale, Controllo degli accessi, Inventario.

E-learning

Chiavi in mano. Servizio ideato per permettervi un utilizzo dell'ambiente senza dover pensare agli aspetti tecnici.

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Soluzioni Cloud

Sicurezza dell'infrastruttura, Backup e Disaster recovery, Supporto tecnico, installazione e configurazione

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Consulenza e Formazione

Percorsi formativi personalizzati per soluzioni FAD. Verranno affrontate le tematiche relative ai principali livelli: amministratore, docente e utente

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