i vantaggi di un crm?

Aumento produttività 

Controllo dei flussi decisionali. Migliori relazioni con clienti e fornitori.

Google per il tuo Business

I VANTAGGI DI AVERE UN CRM?

Le Soluzioni CRM (Customer Relationship Management) per la gestione delle relazioni con i clienti, consentono la creazione di una struttura organizzativa orientate al cliente, una comunicazione più efficace e una migliore reattività ai mutamenti del mercato e una maggiore efficienza. 
I sistemi open source sono innumerevoli, in linea di massima il consiglio è quello di utilizzare i piu’ solidi: SugarCRM e vTiger CRM: gestione a 360° dei contatti siano essi potenziali clienti (leads) o clienti acquisiti (privati e aziende), gestione dei fornitori, gestione ordini di vendita e di acquisto, gestione preventivi e fatture anche elettroniche, catalogo prodotti e catalogo servizi, vari listini, varie aliquote iva, sistema ticket per assistenza, gestione progetti.

sempre connessi

Sono piu’ di 200.000 le imprese che utilizzano Vtiger CRM per gestire le vendite, il marketing, il supporto clienti, i preventivi gli ordini e le fatture. Accesso da qualsiasi dispositivo, Plugin per outlook, firefox, google, msm, ecc.

P

Contintinuità

Soluzioni che vanno dal’ email marketing alla gestione delle attività e dei progetto, preventivi, ordine, fatture, calendario e report per la b.i dettagliati.  Vtiger CRM On Demand è una soluzione per la gestione dell’organizzazione senza interruzione di continuità.

U

funzioni

Email Marketing, Project Management, Customer Portal, Calendario eventi e attività, Report, Documenti e Gestione documentale, Controllo degli accessi, Inventario.

E-learning

Chiavi in mano. Servizio ideato per permettervi un utilizzo dell’ambiente senza dover pensare agli aspetti tecnici.

P

Soluzioni Cloud

Sicurezza dell’infrastruttura, Backup e Disaster recovery, Supporto tecnico, installazione e configurazione

U

Consulenza e Formazione

Percorsi formativi personalizzati per soluzioni FAD. Verranno affrontate le tematiche relative ai principali livelli: amministratore, docente e utente

× Contatto WhatsApp